Termini di Servizio

Benvenuto nel sito web della Fondazione Vincenzo Scannapieco (di seguito "la Fondazione"), un'organizzazione impegnata nel promuovere il benessere sociale e la solidarietà nella comunità di Locri e oltre. L'utilizzo di questo sito è soggetto ai seguenti termini e condizioni. Accedendo al sito, dichiari di aver letto, compreso e accettato tali termini e condizioni senza riserve.

1. Accettazione dei Termini: L'accesso e l'utilizzo del sito sono soggetti a questi Termini di Servizio e a tutte le leggi e i regolamenti applicabili. Se non si accettano integralmente questi Termini, si prega di non utilizzare il sito.
  2. Uso del Sito: Il sito è destinato esclusivamente a fini informativi e educativi. Gli utenti accettano di utilizzare il sito solo per scopi leciti e in conformità con la legge e i regolamenti locali, nazionali e internazionali applicabili.
  3. Diritti di Proprietà Intellettuale: Il contenuto del sito, inclusi testi, grafica, loghi, immagini e software, è di proprietà esclusiva della Fondazione o dei suoi licenzianti e è protetto dalle leggi sul copyright e altre leggi sulla proprietà intellettuale. Gli utenti accettano di rispettare tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi al contenuto del sito e di non violare tali diritti.
  4. Privacy: La Fondazione si impegna a proteggere la privacy degli utenti. Le informazioni personali raccolte attraverso il sito saranno trattate in conformità con la nostra Politica sulla Privacy. Gli utenti accettano di rispettare la nostra Politica sulla Privacy e di non violare la privacy di altri utenti del sito.
  5. Link a Siti di Terze Parti: Il sito può contenere link a siti web di terze parti. La presenza di tali link non implica un'approvazione da parte della Fondazione dei siti collegati. La Fondazione non è responsabile per il contenuto o le pratiche di privacy dei siti web di terze parti. Gli utenti accettano di accedere a tali siti web di terze parti a proprio rischio.
  6. Esclusione di Responsabilità: La Fondazione fornisce il sito "così com'è" e declina qualsiasi garanzia, esplicita o implicita, riguardo all'accuratezza, alla completezza o alla affidabilità del contenuto del sito. In nessun caso la Fondazione sarà responsabile per danni di qualsiasi tipo derivanti dall'uso o dall'incapacità di utilizzare il sito.
  7. Modifiche ai Termini di Servizio: La Fondazione si riserva il diritto di modificare o aggiornare questi Termini di Servizio in qualsiasi momento senza preavviso. Si consiglia agli utenti di controllare regolarmente questa pagina per eventuali modifiche. L'uso continuato del sito dopo la pubblicazione di modifiche ai Termini costituirà l'accettazione di tali modifiche.
  8. Legge Applicabile e Giurisdizione: Questi Termini di Servizio sono regolati e interpretati in conformità con le leggi dello Stato italiano. In caso di controversie, le parti accettano la giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.

Per domande o commenti riguardanti questi Termini di Servizio, si prega di contattare la Fondazione Vincenzo Scannapieco di Locri (RC).

Data di ultima modifica: 6 Aprile 2024