"Città che educa" - 5 Ottobre (1)

"Città che educa"
5 ottobre 2024

Prima parte della seconda giornata di convegno con la Consulta giovanile di Locri La Consulta è aggregazione, lavoro sul territorio a 360 gradi, di questo hanno parlato Francesco Procopio e Serena Gentile, mentre Gabriella Barreca si è soffermata su una corretta alimentazione, partendo dal termine dieta, Sofia Alia e Deborah Arilli si sono soffermate sul concetto di educazione ed il rapporto con la scuola, dal punto di vista dei ragazzi, Giovanni Scarfò ha lanciato un appello affinché i ragazzi e le ragazze non siano omologati ed ossessionati dalle mode ed avere il coraggio di essere unici. Il dibattito è stato arricchito dagli interventi e dalle domande del pubblico.Una gran bella mattinata che sa di giovane speranza