CdA
Giovanni Scarfò
Presidente
Nominato all’unanimità Presidente del CdA dell’Ente, in data 17 novembre 2023. Avvocato penalista del Foro di Locri, abilitato all’esercizio della professione davanti alle Giurisdizioni Superiori. Sin da giovanissimo, vive il suo amore per Locri, impegnandosi in politica (attualmente ricopre incarico dirigenziale sia a livello locale sia provinciale) e nel sociale, ha ricoperto per più di vent’anni la carica di presidente dell’associazione Locri Patria Nostra. Sposato, ha una figlia.
Letizia Evoli
Consigliera
Insegnante di scuola materna (dell’infanzia), Laurea in architettura, conseguita presso l’Università “Mediterranea” di Reggio Calabria, impegnata nel sociale, nutre una forte passione per la squadra locale di calcio, già candidata all’elezioni comunali del 2023.
Carmela Gelonese
Consigliera & Segretaria
60 anni, diploma di Liceo Classico presso Liceo "Michelangiolo" di Firenze. Casalinga per scelta. Già componente della Commissione Pari-Opportunità del Comune di Locri. Nutre un vivo interesse per la lettura e per l'innovazione digitale
Francesca Multari
Consigliera
57 anni, insegnante di scuola primaria. La formazione, l’inclinazione personale e il lungo percorso professionale hanno contribuito allo sviluppo di competenze relazionali e capacità di ascolto, accoglienza e comunicazione.
Giovanna Panetta
Consigliera
Docente (religione) scuola secondaria di secondo grado, vicepresidente dell’associazione “PROMOSCHETTA” (avente scopo culturale, sportivo e di salvaguardia del patrimonio storico-artistico), già dirigente di società sportiva LND. Nel corso degli anni ha collaborato per la progettazione e attuazione di progetti artistici e culturali con enti esterni, è componente della Commissione Diocesana di Pastorale Giovanile.